PASQUA 2011


Carissimi, vi scrivo per augurare a ciascuno di voi e alle vostre famiglie una Santa Pasqua, capace di rinnovare i cuori e di ringiovanire la fede. Questa santa festa per noi ha un valore particolare, perché ci preannuncia l'avvicinarsi degli appuntamenti istituzionali della nostra attività ecclesiale: "Il Monte" e i "Pellegrinaggi a Lourdes", che ci impegnano.... Continua..

 

ADESIONE 2010


Si è svolta domenica 21 novembre 2010, nella chiesa della SS Trinità al Pozzarello la giornata dell'Adesione all'associazione UNITALSI dove un numeroso popolo di Dio si è ritrovato per condividere insieme una giornata di riflessione e di preghiera....Continua..

 

NOMADELFIA


Il giorno 21 aprile 2010, l’UNITALSI sottosezione di Sovana ha organizzato in preparazione della XXI edizione del “ Al Monte con gli ammalati “ u na giornata e...Continua..

 

LETTERA AD UN AMMALATO


Un abbraccio, tanta emozione ed un arrivederci al prossimo anno. Con la tua partenza, si è di fatto conclusa anche questa esperienza( la ventunesima ) dei “ Quattro giorni al Monte “. Grazie, un grazie di cuore a te ammalato, a quanto mi hai dato in questi giorni. So che ogni anno aspetti ...Continua..

 

AL MONTE ARGENTARIO CON I MALATI


Da 17 anni a Maggio una forte esperienza di fede e un grande momento di volontariato si realizza sulle Pendici del Monte Argentario, al Noviziato dei Padri Passionisti, nei luoghi che ricordano S.Paolo della Croce. La sottosezione di Sovana dell’U.N.I.T.A.L.S.I. , l’organizzazione nazionale che...Continua..

 

UNITALSI DIOCESANA

GIORNATA DI SPIRITUALITA'

Sabato 22 aprile 2006, come programmato nell’Assemblea annuale dei soci tenutasi a gennaio presso la Chiesa della SS. Trinità al Pozzarello in Porto Santo Stefano, i volontari dell’ Unitalsi diocesana hanno.. Continua..